Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»

Cronaca sabato 24 agosto 2024 ore 19:10

Bambina di 8 anni muore in ospedale

Si trovava al Meyer a seguito di un problema respiratorio avvertito nei giorni precedenti: inutili gli sforzi, la comunità di Monsummano è sotto shock



MONSUMMANO TERME — Una tragedia ha sconvolto la comunità di Monsummano Terme, di cui fa parte la famiglia di una bambina di 8 anni, scomparsa all'ospedale Meyer di Firenze a seguito di un ricovero d'urgenza.

Secondo quanto appreso, la piccola sarebbe stata accompagnata all'ospedale pediatrico a seguito di un problema respiratorio accusato nei giorni scorsi.

In un primo momento, la bambina è stata trasferita dal personale del 118 intervenuto in prima battuta all'ospedale San Jacopo di Pistoia, ma la situazione ha richiesto un intervento di grande urgenza al Meyer. Qui, purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari e l’immediato ricovero nel reparto di rianimazione, la piccola è venuta a mancare.

Nella giornata di oggi, sabato 24 Agosto, si sono svolti i funerali alla basilica della Fontenova, gremita di persone, amici e conoscenti che hanno testimoniato la loro vicinanza alla famiglia della bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nel primo mattino sulla Chiantigiana. L'uomo è stato investito mentre era a piedi, l'impatto non gli ha lasciato scampo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca