Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 08:53
Fiamme nella notte nel seminterrato di casa
L'incendio è divampato nell'abitazione a partire da alcune suppellettili al piano più basso. Accorsi vigili del fuoco, 118, carabinieri
MONSUMMANO TERME — Fiamme nella notte a Monsummano Terme, in Valdinievole, dove un incendio è divampato all'interno di un'abitazione a partire dal locale seminterrato, avvolgendo alcune suppellettili.
L'allarme è scattato intorno alle 5,20 quando sul posto è accorsa una squadra di vigili del fuoco dal comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, che ha portato a termine le operazioni di spegnimento del rogo prima che questo si propagasse al resto della casa.
Le cause dell'incendio sono in fase di accertamento, mentre i proprietari della casa sono risultati illesi anche se in via precauzionale lì era stata inviata un'ambulanza della Pubblica assistenza di Monsummano. Sono intervenuti anche i carabinieri di Montecatini Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI