Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 10:00

Travolto dalla piena del torrente

Un volontario della Misericordia di Torrenieri è rimasto intrappolato nel fuoristrada in mezzo alle acque di un torrente che stava attraversando



MONTALCINO — Paura nella notte a Pian dell'Asso per un volontario della misericordia rimasto intrappolato nel torrente in piena con il fuoristrada. In attesa dei soccorsi il volontario è salito sul tetto del veicolo dove poi è stato soccorso e recuperato dai vigili del fuoco. 

Allagamenti e alberi caduti anche in altri Comuni del Senese. Scuole chiuse stamani a Follonica dove nella tarda serata di ieri si erano verificati degli allagamenti e il sindaco aveva firmato un'ordinanza per tenere chiusi i cancelli delle scuole. 

Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco in Toscana hanno effettuato complessivamente 457 interventi di soccorso, principalmente per il maltempo. La situazione degli interventi ancora da effettuare si va normalizzando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno