Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:FIRENZE12°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A 32 anni da "Pulp Fiction", Samuel L. Jackson recita ancora a memoria il monologo cult
A 32 anni da

Cronaca Giovedì 18 Aprile 2019 ore 11:27

Barca in balia delle onde, malore a bordo

Una donna, a bordo di una barca a vela rimasta in balia delle onde per un guasto, si è sentita male ed è stata trasportata all'ospedale



MONTE ARGENTARIO — Malore per una donna a bordo di una barca a vela rimasta in balia delle onde nelle acque di Porto Ercole, a causa di un guasto al motore. le condizioni meteo difficili hanno messo in seria difficoltà l'equipaggio della barca, e per metterli in salvo è giunta sul posto la motovedetta della Guardia Costiera.

Una volta raggiunta l’unità, i militari hanno immediatamente trasbordato una dei due occupanti in preda ad un malore per poi affidarla alle cure dei sanitari del 118, frattanto giunti in porto con un’autoambulanza allertata dalla Sala Operativa della Guardia Costiera. L’unità è poi riuscita a rientrare a lento moto agli ormeggi e ad essere messa in sicurezza con l’assistenza del personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Porto Ercole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elicotteri, polizia e carabinieri: dopo il tentato colpo al caveau, la banda è stata arrestata durante la fuga in autostrada. Un'operazione da film
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca