Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 19:35

Compressore travolge l'operaio dentro al cimitero

L'operaio è rimasto incastrato sotto ad un compressore. I primi a soccorrerlo sono stati i colleghi che lo hanno liberato e affidato ai medici del 118



MONTE ARGENTARIO — Stava lavorando all'interno di un cimitero quando è rimasto incastrato sotto ad un compressore, provvidenziale l'intervento dei colleghi che lo hanno liberato per poi affidarlo al personale sanitario del 118.

L'allarme è scattato verso le 18 al cimitero di Porto Ercole, nel Comune di Monte Argentario per un infortunio sul lavoro che ha coinvolto un operaio di 61 anni. I primi a intervenire sono stati i suoi colleghi, che hanno sollevato il compressore.

Sul posto sono arrivati i sanitari con l'automedica di Orbetello e la Croce Rossa sempre di Orbetello, oltre all'elicottero Pegaso 2 che si è occupato del trasferimento all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Il personale della prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl Toscana sud est ha raggiunto il luogo dell'incidente assieme ai vigili del fuoco di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità