Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»
Bianca Balti a Sanremo: «A un anno dalle cure, elaboro un lutto... di una spensieratezza che non tornerà più»

Cronaca Giovedì 29 Giugno 2023 ore 18:50

L'immersione e il malore, sub gravissima

soccorsi in spiaggia
Foto d'archivio

La donna si è sentita male dopo aver effettuato un'immersione nelle acque della Maremma. Corsa in ospedale in codice di massima urgenza



MONTE ARGENTARIO — L'immersione e poi il malore che ha ridotto in condizioni gravissime una donna: è successo a Porto Ercole questo pomeriggio.

La sub è stata soccorsa e trasferita verso l'ospedale Misericordia di Grosseto in codice di massima urgenza, il codice 3.

L'allarme ha raggiunto la centrale operativa di 118 della Asl Toscana sud est alle 16,35 e sul posto sono confluiti i soccorritori con l'automedica di Orbetello e l'ambulanza della Croce Rossa sempre di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno