Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 09:21

Le strutture turistiche al setaccio della Finanza

Controlli fiscali della sezione operativa navale di Porto Santo Stefano lungo il litorale di Monte Argentario, scoperta evasione per centomila euro



MONTE ARGENTARIO — Omesso versamento di tributi locali per oltre 100 mila euro contestati a complessi alberghieri, stabilimenti balneari e a strutture irregolari lungo le coste del promontorio di Monte Argentario: è quanto emerso dai controlli effettuati dall’inizio dell’anno dai finanzieri della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Porto Santo Stefano.

"Il controllo in una struttura alberghiera - fanno sapere le fiamme gialle - ha portato a rilevare l’irregolare corresponsione dell’imposta I.M.U. per le annualità 2014-2016 e primo semestre 2017, per un importo superiore ai tremila euro".

L’attività rientra nell’ambito di una più ampia azione di vigilanza e tutela ed è solo l’ultimo di una serie di controlli effettuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca