Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 09 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 09:21

Le strutture turistiche al setaccio della Finanza

Controlli fiscali della sezione operativa navale di Porto Santo Stefano lungo il litorale di Monte Argentario, scoperta evasione per centomila euro



MONTE ARGENTARIO — Omesso versamento di tributi locali per oltre 100 mila euro contestati a complessi alberghieri, stabilimenti balneari e a strutture irregolari lungo le coste del promontorio di Monte Argentario: è quanto emerso dai controlli effettuati dall’inizio dell’anno dai finanzieri della sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Porto Santo Stefano.

"Il controllo in una struttura alberghiera - fanno sapere le fiamme gialle - ha portato a rilevare l’irregolare corresponsione dell’imposta I.M.U. per le annualità 2014-2016 e primo semestre 2017, per un importo superiore ai tremila euro".

L’attività rientra nell’ambito di una più ampia azione di vigilanza e tutela ed è solo l’ultimo di una serie di controlli effettuati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno