Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 16:15

Sessanta chili di pesce sequestrati per le feste

costiera

Controlli a tappeto della guardia costiera sui pescherecci, nei mercati ittici e nei ristoranti in vista delle festività natalizie



MONTE ARGENTARIO — Ventimila euro di multe, tre sequestri amministrativi di attrezzi da pesca vietati e sei sequestri di prodotti ittici per un totale di 60 chili di pesce. Il bilancio è quello della guardia costiera entrata in azione anche in Toscana nell'ambito dell'operazione 'Confine illegale' avviata in tutta Italia. 

I controlli nello specifico hanno interessato le province di Grosseto, Siena e Arezzo e la zona di mare compresa tra Punta Ala e Capalbio. Nel mirino pescherecci, pescherie, mercati ittici e ristoranti.

In due ristoranti etnici della provincia di Grosseto sono stati trovati prodotti a base di pesce senza etichettatura nelle celle frigorifere. A venti metri dalla battigia lungo la spiaggia della Feniglia è stata poi scoperta una rete di circa 300 metri vietata e utilizzata dai pescatori sportivi. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità