Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 12:36

Ladro ucciso, il gommista ha sparato cinque colpi

Il moldavo è stato colpito mentre tentava di scappare. Caccia al complice ancora in fuga. Applausi per l'omicida quando è tornato nella ditta



MONTE SAN SAVINO — Ha sparato cinque colpi Fredy Pacini, l'uomo di 57 anni che questa mattina ha ucciso un giovane moldavo che stava cercando di rubare nel suo negozio di pneumatici e biciclette da corsa, insieme a un complice. Tre colpi sarebbero finiti contro un muro, altri due nella gamba del ladro, ferendolo a morte.

Dopo essere stato interrogato dagli inquirenti, Pacini prima ha fatto ritorno a casa e poi si è recato nella sua ditta, dove ha trovato una piccola folla di amici e conoscenti che lo hanno applaudito gridando: "Bravo Fredy" e innalzando cartelli con la scritta "Io sto con Fredy".

L'uomo, al momento, è accusato di eccesso di legittima difesa. Fredy Pacini da mesi dorme ogni notte nel suo negozio dopo aver subito 38 furti.

Si è appreso che dal 2014 a oggi sono sei le denunce presentate da Pacini, due per furti consumati e le restate per quelli tentati. I ladri avevano preso di mira le biciclette sportive che Pacini vende in uno spazio adiacente a quello della rivendita dei pneumatici.

Aggiornamento: chi era il ladro ucciso dal gommista, il nome.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca