Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca domenica 20 novembre 2022 ore 08:48

Scontro e ribaltamento, cinque feriti sulla A1

Sono cinque le persone soccorse dal personale del 118 in seguito ad un tamponamento avvenuto nella notte tra due auto che percorrevano l'Autostrada A1



MONTE SAN SAVINO — Spaventoso incidente nella notte lungo Il'autostrada A1 dove cinque persone sono rimaste ferite nello scontro tra due autovetture, una delle quali si è ribaltata in un fosso.

Il tamponamento è avvenuto intorno alla mezzanotte al km 365 tra Badia al Pino e Monte San Savino. Il tamponamento avrebbe provocato un successivo ribaltamento di una delle vetture.

La centrale del 118 ha inviato sul posto una ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, una ambulanza dell’AVIS Foiano e ambulanza della Misericordia di Civitella in Valdichiana. Un uomo di 76 anni, occupante dell’auto ribaltata, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo. Nel secondo mezzo quattro uomini tra i 22 ed i 30 anni sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno