
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio

Cronaca martedì 20 maggio 2025 ore 18:15
Sfondano il muro e svaligiano l'azienda orafa

L'assalto di stampo militare è stato messo a segno nella notte da un commando che per guadagnare tempo ha bloccato le strade d'accesso alla ditta
MONTE SAN SAVINO — Per guadagnare tempo hanno bloccato le strade con mezzi edili a sbarramento, poi con un mezzo pesante avrebbero sfondato il muro d'accesso alla ditta orafa portando via tutti i metalli preziosi presenti sui banconi di lavorazione: l'ennesimo colpo a una delle aziende orafe dell'Aretino è stato messo a segno la scorsa notte a Monte San Savino.
Sull'episodio adesso indagano i carabinieri. Le prime ricostruzioni dell'azione di stampo militare fanno pensare a un commando organizzato ed esperto.
Tuttavia i banditi non sono stati in grado di forzare la cassaforte, così hanno ripulito i banconi per poi darsi alla fuga. Tutto nel giro di pochi minuti. Sul luogo del colpo si è recato anche personale della scientifica dell'Arma per effettuare i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI