Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 07:48
Perde i pacchi, si lancia tra le auto e i tir
Per recuperare la merce che aveva perso dal furgone, un uomo ha attraversato due volte l'autostrada A11 rischiando la vita. Il VIDEO della polizia
MONTECATINI — Ha fatto avanti e indietro schivando auto e tir per recuperare la merce volata via dal suo furgone. Per recuperare i pacchi, l'uomo ha guidato a retromarcia sulla A11 e si è fermato attraversando l'autostrada e passando pericolosamente tra le macchine e i tir.
Protagonista un giovane alla guida di un camion che all'altezza di Montecatini, lasciato suo il mezzo sulla corsia d'emergenza, si è lanciato a piedi in due riprese tra tir e auto per recuperare la merce, riuscendo miracolosamente nell'intento senza rimanere investito. La telecamere del Centro operativo di Polizia Stradale della Toscana hanno ripreso tutto e una pattuglia lo ha fermato poco dopo.
Per recuperare la merce volata via dal suo furgone procede a retromarcia su A/11 e si ferma a recuperarla passando pericolosamente tra le macchine e i tir.
— Polizia di Stato (@poliziadistato) 8 febbraio 2019
La telecamere del Centro operativo di #PoliziaStradale della Toscana riprendono tutto e una pattuglia lo ferma poco dopo pic.twitter.com/ewJTfgW9hE
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI