Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»
Cosa ha detto Djokovic a Musetti dopo la finale: «Tranquillo, alle Finals di Torino non vado»

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 10:00

Assalto alla boutique di lusso, l'auto come ariete

I ladri hanno utilizzato l'auto per sfondare la vetrina di Gucci nel centro della città termale. In un minuto hanno portato via un ingente il bottino



MONTECATINI TERME — Furto con spaccata al negozio di Gucci a Montecatini Terme, situato nel centro della città termale. I ladri, secondo quanto appurato dai carabinieri, avrebbero sfondato la vetrina con l'auto dopo la mezzanotte di ieri e poi riempito il portabagagli di accessori come borse e altri oggetti di valore, tutto in poco più di un minuto. Il bottino ammonterebbe a 200mila euro. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno