Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Attualità giovedì 10 agosto 2023 ore 21:25

Addio al patron toscano di Miss Italia

Gerry Stefanelli con Rachele Risaliti, Miss Italia 2016
Gerry Stefanelli con Rachele Risaliti, Miss Italia 2016

Per oltre 40 anni è stato responsabile regionale del concorso di bellezza più ambito d'Italia, organizzatore infaticabile. Lo ha stroncato un malore



MONTECATINI TERME — E' stato stroncato da un malore all'interno della sua agenzia Gerry Stefanelli, 73 anni e 44 trascorsi come responsabile toscano del concorso di Miss Italia. 

Organizzatore infaticabile con la sua agenzia Syriostar delle fasi di selezione delle bellissime, in corso proprio in queste settimane anche in Toscana, è morto nel primo pomeriggio di oggi a Montecatini Terme.

Stefanelli stava giusto organizzando una serata di selezione in calendario per stasera nell'Aretino, a Poppi, quando si è sentito male ed è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità