Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 11:05

Vandali no vax imbrattano la sede Cgil

L'ingresso della sede Cgil imbrattato
L'ingresso della sede Cgil imbrattato
Foto di: Cgil Pistoia / Facebook

Nella notte l'ingresso ai locali del sindacato e la targa sono stati colpiti con scritte a contenuto antivaccino vergate con la vernice rossa



MONTECATINI TERME — Vandali scatenati nella notte contro la sede della Cgil a Montecatini Terme, dove stamani l'ingresso e la targa sono stati trovati imbrattati con scritte di contenuto no vax vergate con vernice rossa e corredate col simbolo delle due V cerchiate.

A darne notizia attraverso i social è lo stesso sindacato che fa sapere di aver già provveduto a denuniciare l'accaduto alle autorità.

Da parte della giunta regionale nel pomeriggio il presidente della Toscana Eugenio Giani e l'assessora al lavoro e alla cultura della memoria Alessandra Nardini hanno parlato di "attacco vigliacco contro chi difende lavoratrici e lavoratori, un gesto, l'ennesimo, assolutamente da condannare”.

Solidarietà alla Cgil e condanna del gesto giunge dal consigliere regionale del Pd Marco Niccolai che parla di "vile atto" e di "grave gesto sfregio ai valori democratici e costituzionali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno