Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata
Il ciclista sfiorato dal treno si salva per un pelo. La sua bici è stritolata

Cronaca venerdì 22 marzo 2024 ore 19:10

Una coltellata e l'hanno lasciato lì a morire

carabinieri scientifica
Foto d'archivio

Sarebbe stato ucciso con un fendente all'addome l'uomo rinvenuto senza vita in un ex hotel abbandonato a settimane dal decesso



MONTECATINI TERME — Una coltellata all'addome e poi l'avrebbero lasciato lì a morire: così sarebbe stato ucciso l'uomo sulla trentina di apparenti origini nordafricane, la cui identità è ancora ignota, il cui corpo ormai privo di vita è stato ritrovato martedì scorso in un ex hotel abbandonato di Montecatini Terme.

L'arma da taglio da cui è partito il fendente non è stata ritrovata, ma l'esame effettuato dal medico legale sul cadavere avrebbe rivelato la ferita, una, al basso addome. Il decesso risalirebbe ad alcune settimane fa, tre o quattro addirittura.

A ritrovare il cadavere erano stati alcuni operai incaricati della messa in sicurezza dello stabile, già in passato al centro di casi di cronaca. Fin da subito gli investigatori avevano privilegiato la pista dell'omicidio. 

Nel Novembre scorso da un balcone di quell'edificio una donna si era gettata nel vuoto per sfuggire a una violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno