Cronaca domenica 10 aprile 2016 ore 11:58
Massacrato a colpi di pietra
Rissa all'alba davanti ad un bar. Ad avere la peggio un tunisino, ricoverato in garvi condizioni all'ospedale di Careggi. L'aggressore è ricercato
MONTECATINI TERME — Con una pietra l'ha colpito più volte alla testa e poi è fuggito. L'aggressore è ricercato per tentato omicidio. Tutto è successo in un locale a Montecatini Terme, frequentato da latinomaricani.
I carabinieri che seguono le indagini, hanno controllato i video delle telecamere di sicurezza per capire chi sia l'aggressore del tunisino.
La discussione tra una decina di persone era iniziata all'interno del bar per poi continuare fuori sulla strada. Qui un uomo si è staccato dal gruppo e ha cominciato a picchiare il tunisino, poi l'aggressore avrebbe preso una pietra per colpirlo al volto.
Un gruppo di uomini si è poi diretto al pronto soccorso e dopo aver sfondato la porta, ha aggredito e preso a schiaffi il centralinista, per poi darsi alla fuga all'arrivo dei carabinieri.
Il tunisino è stato trasferito all'ospedale di Careggi dov'è ricoverato in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI