Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 07 gennaio 2022 ore 10:37

Cade e si spara, morto il cacciatore di 19 anni

Cristian Ghilli
Cristian Ghilli

Era un talento del tiro a volo. Si è sparato all'addome, in ospedale era risultato subito gravissimo. Era iscritto a Federcaccia Capannoli



MONTECATINI VAL DI CECINA — Il cacciatore di 19 anni che ieri si è sparato un colpo all'addome è morto nella notte all'ospedale di Cecina, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni e in codice rosso. Cristian Ghilli, questo il nome del giovane, era un talento e una promessa del tiro a volo, già campione del mondo di skeet Juniores.

Ieri il giovane, insieme agli amici, era alla fine di una battuta di caccia e tra le 17 e le 18 un colpo gli è partito dal fucile colpendo l'addome. Il ragazzo si è accasciato a terra. Da lì la corsa disperata in ospedale a Cecina dove le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La dichiarazione di morte è avvenuta nella notte.

I carabinieri, che indagano sulla vicenda, dai primi rilevamenti ritengono si tratti di un incidente, di un errore del giovane cacciatore che era comunque un esperto nell'uso del fucile. Le indagini per ricostruire esattamente la dinamica proseguono.

Il ragazzo, classe 2002, di Ponteginori era una promessa del tiro a volo e in molti predicevano per lui un futuro roseo, con la possibilità di arrivare alle Olimpiadi.

La Valdicecina ma anche la Valdera lo piangono. Il giovane infatti era iscritto alla sezione Federcaccia di Capannoli e nell'autunno appena passato si era laureato campione del mondo di skeet Juniores in Perù. Il ragazzo ai mondiali di Lima si era affermato in 2 categorie su 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità