
Rocío Muñoz Morales: «Sono serena, non si vede? Manca la verità ma in me convivono forza e fragilità»

Cronaca domenica 31 agosto 2025 ore 08:45
Va in cerca del cane, lo trovano senza vita lungo i binari

Ore di ricerche e poi il tragico finale dai contorni di un giallo su cui ora indagano le forze dell'ordine. Il cadavere giaceva vicino alla ferrovia
MONTELUPO FIORENTINO — A un certo punto mentre curava l'orto si era reso conto che il suo cane non era più lì con lui. Dunque si era allontanato per cercarlo. Era primo pomeriggio, ma a sera l'uomo non era tornato e i familiari hanno lanciato l'allarme. Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi, ovvero col ritrovamento del corpo senza vita del 78enne lungo la ferrovia.
E' successo a Montelupo Fiorentino e sulla vicenda adesso indagano le forze dell'ordine. La storia è infatti tinta di giallo: nessuno dei treni in transito su quella tratta ha segnalato incidenti di sorta. Ma allora cosa è successo? La polizia ferroviaria e i carabinieri procedono per chiarire la dinamica della morte.
Oltre alle forze dell'ordine, il luogo del ritrovamento del cadavere è stato raggiunto dal personale sanitario che, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI