Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 22:39

Muore travolta da un treno

Una donna moldava è morta alla stazione ferroviaria di Montelupo dopo essere stata investita da un treno. Sotto schok un uomo che era insieme a lei



MONTELUPO FIORENTINO — Una donna di 35 di origini moldave è morta dopo essere stata investita dal treno regionale partito poco prima da Empoli. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.15, con la donna un uomo di 31 anni che è stato trasportato al pronto soccorso in stato di schok

La donna, secondo le prime informazioni, sarebbe morta sul colpo dopo essere stata investita dal treno regionale 11736, partito poco prima da Empoli (Firenze) in direzione del capoluogo toscano.

Sul posto i carabinieri per vagliare la dinamica dei fatti, acquisendo testimonianze e immagini della videosorveglianza.

La tratta ferroviaria Pisa-Firenze è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia. Poi dopo i rilievi della polizia ferroviaria è stata riaperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni