Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 13:35

Ragazza ferita nel parco, aggredita e trascinata

La giovane di 17 anni ha un forte trauma cranico ma è cosciente ed in grado di parlare. Dopo un piccolo diverbio si era allontanata dagli amici



MONTELUPO FIORENTINO — Sarebbero meno gravi di quanto sembravano all'inizio, le condizioni della 17enne italiana trovata ferita e sanguinante alla testa questa mattina nel Parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino.

La giovane, che è ricoverata al San Giuseppe di Empoli e non a Careggi, sarebbe in grado di parlare e quindi cosciente. Ciononostante la ragazza avrebbe riportato un trauma cranico e una ferita alla testa.

A quanto si apprende la giovane potrebbe essere stata aggredita in una strada che conduce al parco. Successivamente sarebbe stata trascinata nel luogo dove è stata trovata questa mattina da una passante, che ha dato l'allarme chiamando i carabinieri.

Sul terreno ci sarebbero macchie di sangue che confermerebbero l'ipotesi del trascinamento. Ulteriore conferma sarebbero le abrasioni sui talloni della ragazza. La 17enne, nella tarda mattinata, è stata interrogata dalla polizia.

La 17enne ieri sera si sarebbe divisa dai suoi amici per una piccola discussione. Lei, a quanto sembra, sarebbe rimasta su una panchina dell'Ambrogiana, mentre gli altri ragazzi sarebbero andati in una discoteca vicina circa un chilometro.

Ancora non chiari i motivi di quella che sarebbe stata una aggressione. Nei giorni scorsi la ragazza era stata lasciata dal fidanzato e questo è tra gli elementi valutati dagli investigatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio