Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 11:42
Accoglienza trionfale per l'argento di Innocenti
Il campione montemurlese di ritorno dalle Olimpiadi di Rio è stato accolto da una folta schiera di parenti e amici all'aeroporto romano di Fiumicino
ROMA — Un comitato di accoglienza che forse non si aspettava così numeroso e invece erano tutti là, all'aeroporto di Fiumicino pronti per festeggiare il suo ritorno da Rio de Janeiro. Marco Innocenti torna con al collo la medaglia d'argento nel tiro a volo-double trap dopo essere salito sul podio un gradino sotto il kuwaitiano Fehaid Aldeehani
"La medaglia è d'argento ma, per tutti i sacrifici fatti e quello che ho passato, per me è come se fosse d'oro. Sono davvero molto soddisfatto", ha detto Innocenti emozionato davanti a tutte le persone arrivate per salutarlo.
"È stata una bellissima sorpresa". E sulla prospettiva dei Giochi di Tokyo del 2020 dice: "È ancora presto per dirlo. Vedremo se sarà il caso o meno di continuare. Ora voglio solo godermi questo momento, poi si vedrà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI