Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 10:10

Rogo devasta la mansarda, paura per una famiglia

L'incendio è divampato all'ultimo piano di una villetta, le fiamme hanno distrutto la mansarda e provocato danni al tetto. Vigili del fuoco in azione



MONTEMURLO — Paura all'ora di cena per una famiglia di Montemurlo per un grosso incendio divampato all'ultimo piano della loro casa. Nel rogo è andata completamente distrutta la mansarda della villetta, il che ha provocato anche danni alle strutture del tetto. 

A dare l’allarme sono stati gli stessi occupanti dell’abitazione, che hanno visto uscire del fumo proprio dall’ultimo piano ed hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito.

L’intervento dei vigili del fuoco si è protratto tutta la notte per la messa in sicurezza dei locali e dei piani sottostanti. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento di Montemurlo, oltre ad un autobotte, l’autoscala ed il carro aria provenienti dalla sede centrale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno