Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca venerdì 10 novembre 2023 ore 18:50

Ruba nell'azienda alluvionata, sciacallo arrestato

Foto di archivio

L'uomo è stato sorpreso a sottrarre 80 chili di fili di rame, incastrato dalle forze dell'ordine e dalle telecamere di videosorveglianza



MONTEMURLO — E' stato colto con le mani nel sacco mentre rubava una cassa con dentro 80 chili di fili di rame da un'attività danneggiata dall'alluvione a Montemurlo, tra le zone più colpite dalla furia del maltempo. Per questo un uomo di 51 anni, residente a Prato e con precedenti, è stato arrestato. 

I carabinieri insieme alla polizia penitenziaria transitando nei pressi dell'attività commerciale di elettrodomestici ed impianti, nell'ambito dei controlli rafforzati contro lo sciacallaggio, hanno visto un'ombra nel piazzale usato come deposito all'aperto.

Si trattava proprio dell'uomo che è finito in manette per furto aggravato in concorso in quanto le telecamere di videosorveglianza dell'azienda lo hanno immortalato mentre caricava la cassa con i fili di rame su un'auto con targhe coperte, ad ancora in corso d’individuazione, e stava anche spostando un’altra cassa con lo stesso contenuto nel punto dove era stata caricata la prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno