Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:50

Camion carico di gommapiuma in fiamme sulla A1

Autostrada chiusa per un quarto d'ora fra Lucignano e Montepulciano per l'incendio di un tir. Poi la circolazione è ripresa su una sola corsia



MONTEPULCIANO — Il rogo ha prodotto una grande quantità di fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e riportato la situazione sotto controllo. Incolume il conducente che si è accorto che il carico aveva preso fuoco mentre stava procedendo sulla carreggiata sud. L'uomo si è fermato e ha chiamato i soccorsi.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno