Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 15:05

Da mezza Italia in Toscana al rave di Ferragosto

rave

I terreni di un'azienda agricola sono stati invasi dai partecipanti a un rave party arrivati da Veneto, Lombardia, Emilia e Piemonte



MONTEPULCIANO — Sono arrivati a piccoli gruppi dalla Lombardia, dal Veneto, dall'Emilia Romagna, dal Piemonte oltre che da diverse parti della Toscana per assieparsi sui terreni di un'azienda agricola e dare il via a un rave party. E' successo nelle campagne di Montepulciano a Ferragosto. 

E' stata la stessa azienda a sporgere denuncia chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. In settanta sono stati identificati, compresi i tre organizzatori, tutti e tre toscani trentacinquenni. I partecipanti, tutti segnalati all'autorità giudiziaria, hanno tra i 17 e i 35 anni. 

Sul posto, insieme ai carabinieri di Montepulciano e di Siena, sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Chiusi e il personale della questura di Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno