Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Cronaca domenica 28 aprile 2019 ore 20:00

La moto si incendia dopo lo scontro

Una motocicletta ha preso fuoco dopo essersi scontrata con un’auto sulla Cassia. Vigili del fuoco e carabinieri in soccorso



MONTERIGGIONI — Brutta avventura oggi pomeriggio in particolare per il conducente della moto che, dopo un incidente, ha preso fuoco. È successo sulla Cassia nord nel comune di Monteriggioni. 

L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale delle Scotte di Siena. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità