Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 03 ottobre 2020 ore 08:54

Incidente sull’Autopalio, muore un uomo

Il sinistro si è verificato nella tarda serata di venerdì sulla Siena Firenze, all'altezza di Monteriggioni. Inutili i soccorsi del 118



MONTERIGGIONI — Un incidente mortale si è verificato ieri sera verso le 23 sull'Autopalio Firenze Siena, all'altezza di Monteriggioni, sulla corsia che va verso sud.

Un uomo di 42 anni, a bordo di uno scooter, ha perso la vita dopo lo scontro tra il suo mezzo e un'auto. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente. Inutili i soccorsi del 118. giunto sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca