Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 03 febbraio 2025 ore 08:45

Crolla il tetto del capannone a fuoco

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Nel locale si trovavano fra l'altro alcune bombole di acetilene. L'incendio ha interessato anche autocarri ed altri materiali stivati all'interno



MONTERONI D'ARBIA — Capannone in fiamme ieri a Monteroni d'Arbia, dove i vigili del fuoco sono accorsi per spegnere un incendio che ha fatto collassare il tetto della struttura. Le conseguenze però potevano essere assai più gravi.

All'interno dell'edificio si trovavano infatti anche alcune bombole di acetilene, interessate dal fuoco così come tre autocarri ed altri materiali stivati nel locale.

I vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montalcino sono accorsi in via Toscana spegnendo il fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno