
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
Cronaca sabato 08 novembre 2025 ore 13:15
Schianto fatale per un motociclista sulla Cassia

Il personale del 118 intervenuto sul posto aveva richiesto l'attivazione dell'elisoccorso Pegaso, ma non c'è stato niente da fare
MONTERONI D'ARBIA — Incidente mortale per un motociclista, che nella tarda mattinata di oggi, sabato 8 Novembre, ha perso la vita dopo uno schianto avvenuto lungo la strada regionale Cassia, nel territorio comunale di Monteroni d'Arbia.
Sul posto, per prestare soccorsi, è intervenuto il personae del 118 di Grosseto, che aveva anche chiesto l'attivazione dell'elisoccorso Pegaso. Un volo che non c'è mai stato, purtroppo, perché per l'uomo non c'è stato niente da fare.
Oltre al 118 sono intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e gestire il traffico, visto che la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











