Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 18:33

Caldo tremendo, i boschi ricominciano a bruciare

Un incendio con un fronte di mezzo chilometro è scoppiato in località Borgocampetroso, nel grossetano. Sul posto anche l'elicottero della Regione



MONTEROTONDO — I vigili del fuoco di Grosseto stanno intervenendo nel comune di Monterotondo, località Borgocampetroso, per un incendio di bosco con un fronte di 500 metri. 

Sul posto per domare le fiamme e riportare la situazione sotto controllo ci sono volontari antincendio e vigili del fuoco supportato da un elicottero della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno