Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 01 giugno 2022 ore 18:00

Cade dalla bici durante una discesa, è grave

Nella caduta una turista di olandese di 30 anni ha riportato traumi alla testa e al volto. E' stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso



MONTESCUDAIO — Nel primo pomeriggio sono scattati i soccorsi per una donna di circa 30 anni, di nazionalità olandese, che era caduta dalla bicicletta, battendo la testa e il volto sull'asfalto e perdendo conoscenza. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Stando ai primi accertamenti, effettuati dai carabinieri, la ciclista avrebbe perso il controllo della bici in un tratto in discesa e non vi sarebbero auto o altri mezzi coinvolti nell'incidente.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo che, dopo aver valutato gravi le condizioni della donna, ha richiesto l'intervento dell'elicottero del 118.

L'elicottero Pegaso 2, partito da Grosseto, una volta recuperata la ciclista ferita ha raggiunto l'ospedale di Cisanello, a Pisa, dove è atterrato attorno alle 17.15. La giovane è stata ricoverata e le sue condizioni sono serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno