Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alaska, l'orso nuota pacificamente vicino ai barcaioli: la scena molto condivisa sul web
Alaska, l'orso nuota pacificamente vicino ai barcaioli: la scena molto condivisa sul web

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 13:00

Schianto tra due auto, grave un anziano

Incidente stradale lungo la provinciale Volterrana. Nell'impatto è rimasto ferito in modo grave un uomo di 87 anni. Sul posto l'elisoccorso Pegaso



MONTESPERTOLI — Grave incidente stradale questa mattina, dove due automobili si sono scontrate  lungo la provinciale Volterrana a Montagnana. 

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell'accaduto, un'auto che stava viaggiando sulla via principale si è scontrata con l'altra che stava uscendo da un distributore di benzina, colpendola in pieno.

I due conducenti sono stati soccorsi dal 118: mentre uno di loro è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Empoli) il secondo è stato raggiunto dall'elisoccorso Pegaso, per un rapido trasferimento a Careggi, considerate le criticità. Sul posto gli agenti della polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno