Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca domenica 27 gennaio 2019 ore 17:43

Cade da cavallo ed è grave

Un uomo ha riportato serie conseguenze, tanto da richiedere l'intervento urgente dell'elicottero del 118 che lo ha trasferito all'ospedale di Siena



MONTEVARCHI — Sarebbe in gravi condizioni un uomo di 51 anni di Bucine che è rimasto ferito dopo una caduta da cavallo.

L'incidente è avvenuto questa mattina durante un'escursione nella zona di Caposelvi, nel Comune di Montevarchi. Quando sono arrivati i soccorsi l'uomo non era cosciente. Ha riportato un trauma cranico e un trauma al bacino giudicati da codice rosso.

Sul posto è arrivato l'elicottero Pegaso che ha portato il 51enne a Siena, all'ospedale Le Scotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno