Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Cronaca sabato 03 febbraio 2024 ore 19:30

L'appartamento va a fuoco, grave una donna

Le fiamme sono divampate nelle prime ore del mattino. La donna, portata fuori dai vigili del fuoco, è stata trasferita al centro grandi ustionati



MONTEVARCHI — Un incendio è divampato intorno alle 5,30 di oggi all'interno di un appartamento a Montevarchi. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno portato fuori una donna di 47 anni e spento l’incendio che ha interessato un appartamento in Via Roma. 

Sul posto è accorso anche il personale del 118 che ha preso in carico la donna ustionata, carabinieri e polizia municipale.

La 47enne è stata trasportata in sosta tecnica all'ospedale della Gruccia poi trasferita al centro grandi ustionati di Cisanello a Pisa in codice 3 (rosso) dove è arrivata con l'elicottero Pegaso. Illesi gli altri condomini.

Gravi, fanno sapere i vigili del fuoco, i danni riportati dalla struttura: sono stati infatti dichiarati inagibili l’appartamento interessato dall’incendio e quello al piano superiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno