Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 20:51

La bufera di acqua e vento fa strage di alberi

Vigili del fuoco e personale comunale sono stati impegnati a liberare le strade dalle piante abbattute dal vento e per riattivare la circolazione



MONTEVARCHI — A causa del maltempo che si è abbattuto nel pomeriggio nell'Aretino diversi pioppi sono caduti e la circolazione è stata completamente interrotta a Caposelvi di Montevarchi. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, con due automezzi e cinque unità per la rimozione delle piante. Presenti anche la polizia locale e i dipendenti dell’ufficio tecnico del Comune di Montevarchi per la rimozione del materiale.

Il maltempo si è abbattuto anche nel Senese dove i vigili del fuoco sono intervenuti su Siena e nella zona dell'Amiata dove hanno risposto a 20 richieste di intervento per piante pericolanti abbattute dal forte vento e dalle piogge intense.

Le previsioni per le prossime ore hanno portato al prolungamento della allerta meteo per la giornata di domani, domenica 28 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno