Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca lunedì 25 aprile 2016 ore 15:15

Una cascata di hashish e ecstasy

Trovata anche cocaina e marijuana nella perquisizione messa a segno nel Valdarno dai carabinieri dopo una lunga serie di indagini



MONTEVARCHI — In manette sono finiti due giovani, un operaio 26enne già pregiudicato e uno studente 18enne incensurato. Tutti e due sono stati incastrati dalle perquisizioni nelle rispettive abitazioni che hanno fatto saltare fuori un variegato carico di stupefacenti da immettere sul mercato dello spaccio. 

I carabinieri sono intervenuti anche con le unità cinofile di Firenze e alla fine in una delle due abitazioni hanno trovato 20 grammi di cocaina, 40 di marijuana e 500 grammi di hashish suddiviso in panetti ed ovuli, oltre a tutto l'occorrente per confezionare le dosi compresi due bilancini elettronici di precisione. 

Nell'altra, invece, sono state trovate 20 pasticche di ecstasy e 10 grammi di hashish in dosi già confezionate. Anche qui, il solito bilancino di precisione e denaro contante per mezzo migliaio di euro, che per i carabinieri è il ricavato dell'attività di spaccio. 

Una denuncia è arrivata anche a un 18enne trovato in possesso di 10 grammi di hashish nell'ambito delle stesse indagini. 

Alla fine delle operazioni droga, attrezzature e soldi sono stati sequestrati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca