Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Domenica 31 Maggio 2026 ore 11:20

Imbottigliati in FiPiLi dopo il tamponamento a catena

Foto di repertorio

Lo scontro ha coinvolto 8 auto sulla corsia in direzione mare, dove in breve tempo si sono formate lunghe code



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Fine settimana segnato da incidenti e rallentamenti in FiPiLi. Dopo lo scontro tra 5 auto avvenuto ieri, questa mattina un altro maxi tamponamento ha mandato in tilt il tratto in direzione mare tra Santa Croce sull'Arno e Pontedera Est.

In seguito allo scontro, che ha coinvolto 8 auto, si sono formate lunghe code che Muoversi in Toscana ha quantificato in circa 5 chilometri.

Forti rallentamenti anche a Empoli, a causa di un secondo incidente avvenuto quasi in contemporanea.

Non si sono registrati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità