Cronaca mercoledì 07 agosto 2024 ore 14:25
Scontro in FiPiLi, disagi e code chilometriche
Incidente che ha coinvolto due camion tra Santa Croce e Pontedera con direzione mare: nessun ferito grave, ma traffico in tilt a lungo
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Traffico bloccato a lungo oggi, mercoledì 7 Agosto, sulla FiPiLi tra le uscite di Santa Croce sull'Arno e di Pontedera, a causa dello scontro tra due tir.
L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina, in direzione mare. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti gravi, ma l'impatto, ha bloccato completamente il traffico, con code che hanno raggiunto i 5 chilometri.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e un carro attrezzi per rimuovere i veicoli dalla carreggiata. Nonostante l'intervento rapido delle autorità, il traffico ha ripreso a scorrere molto lentamente nel corso delle ultime ore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI