Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 01 febbraio 2024 ore 19:20

Scontro col furgone dei rifiuti, grave un netturbino

ambulanza
Foto d'archivio

Due i veicoli coinvolti nell'incidente stradale che ha portato alla chiusura provvisoria della strada statale Tosco Romagnola



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Brutto incidente stamani sulla strada statale 67 ‘Tosco Romagnola’ col coinvolgimento di un furgone dei rifiuti e di un'automobile. Un netturbino, 43 anni, è rimasto gravemente ferito: soccorso in codice rosso, è stato portato all'ospedale pisano di Cisanello.

Lo scontro è avvenuto appena prima delle 6,20 nel tratto sul territorio comunale di Montopoli in Val d'Arno, in provincia di Pisa, in corrispondenza del chilometro 30,000. Secondo quanto appreso, il mezzo degli operatori ecologici sarebbe stato intento nelle operazioni di raccolta quando è avvenuto l'impatto.

La Statale è stata provvisoriamente chiusa, con il traffico deviato su viabilità alternativa, per consentire i soccorsi sanitari e meccanici oltre ai rilievi che dovranno chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Sul posto sono accorsi personale e mezzi del 118, carabinieri e operatori Anas. La Asl ha attivato e inviato sulla scena gli esperti del nucleo di medicina del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno