Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Monitor Consiglio lunedì 12 giugno 2023 ore 12:34 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Morte di Berlusconi, le condoglianze della Lega

Luca Baroncini
Luca Baroncini

"Una persona che lascerà sicuramente il segno nella storia italiana e non solo. Intitoliamo a lui il Ponte sullo stretto di Messina"



FIRENZE — "A nome della Lega Toscana, desidero esprimere le nostre più sentite condoglianze ai familiari ed a Forza Italia per la scomparsa di Silvio Berlusconi - dichiara il coordinatore regionale della Lega Luca Baroncini - Una persona che lascerà sicuramente il segno nella storia italiana e non solo, per i tanti e prestigiosi traguardi conseguiti, negli anni, in ambito imprenditoriale, politico e sportivo.

"Un uomo che ha saputo creare molti posti di lavoro e che era universalmente conosciuto per la sua voglia di fare" prosegue Baroncini.

"L’Italia perde, quindi, un personaggio di assoluto livello, di cui conserveremo un ricordo indelebile.Il vicepremier e ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini sta portando avanti con tenacia la sfida che, storicamente fu del Cavaliere, di realizzare il Ponte sullo Stretto di Messina. Quando diventerà realtà, sarebbe bello se potesse essere a lui intitolato" conclude il Commissario regionale Lega Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità