Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 18:30

Morto sul lavoro ma nessun segno di schiacciamento

L'operaio di 33 anni deceduto in una tenuta agricola ha una profonda ferita alla testa. Dubbi sulla dinamica: non sarebbe stato travolto da un albero



PECCIOLI — E' ancora da chiarire la dinamica della morte di Singh Jitendra, l'operaio di origine indiana di 33 anni il cui corpo senza vita è stato trovato ieri in una tenuta di Ghizzano (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Inizialmente gli inquirenti hanno ipotizzato un incidente sul lavoro ovvero che il giovane fosse rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando. Tuttavia i primi accertamenti effettuati sul cadavere hanno evidenziato una ferita gravissima alla testa ma non segni di schiacciamento. Il magistrato di turno ha quindi disposto l'autopsia che fornirà maggiori elementi sulle cause e la dinamica della morte del 33enne.

Sempre stando alle prime indagini, al momento del decesso l'operaio era solo e l'allarme è scattato dopo che un collega si è accorto del corpo riverso a terra. Le indagini restano comunque inquadrate, al momento, nell'ipotesi di un incidente mortale sul lavoro.

Singh Jitendra era sposato e aveva 2 figli. 

Nell'ultima settimana 5 persone sono morte in Toscana mentre stavano lavorando (per saperne di più clicca qui).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno