Cronaca lunedì 25 novembre 2019 ore 10:50
Morti nel tragico incidente, erano marito e moglie

Le due vittime del terribile incidente avvenuto ieri alle porte di arezzo una coppia di coniugi di 66 e 77 anni. Lo schianto è stato frontale
AREZZO — A morire nel terribile schianto avvenuto a Ceciliano una coppia di coniugi aretini, Claudia Babbini, 66anni, e Paolo Fatucchi, 70. L'impatto è stato talmente violentoi che marito e moglie sono morti sul colpo.
Sulla dinamica stanno ancora indagando gi agenti della polizia stradale, ma dai primi accertamenti effettuati sul posto, sembrerebbe che l'auto della coppia si sia scontrata frontalmente con un'altra auto proviente dal lato opposto. Nella carambola sono rimaste coinvolte altre due auto (vedi sotto articolo correlato).
Cinque le persone rimaste ferite, due delle quali in modo grave. I due feriti più gravi sono stati trasportati in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. Gli altri tre feriti in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI