Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:24 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità giovedì 06 marzo 2014 ore 19:29

Mps 2 - Prima udienza per Antonveneta

E' stata rivniata al 27 marzo la prima udienza davanti al gup del Tribunale di Siena. La vicenda Antoneveneta è l'inchiesta principale su Mps



SIENA — Otto gli imputati, fra cui l'ex presidente del Monte dei Paschi Giuseppe Mussani e la banca d'affari J.P.Morgan. Fra le accuse, distribuite a vario titolo fra gli imputati, manipolazione del mercato, ostacolo all'autorità di vigilanza, false comunicazioni sociali. Mussari è accusato anche di insider trading.
Presenti molte associazioni che, il 27 marzo, chiederanno al giudice di essere ammesse come parti civili: Adusbef, Cosacons, Confconsumatori, Ancadic, Movimento consumatori, Unione nazionale consumatori, Sindacato italiano per la tutela del risparmio e degli investimenti (che ha raccolto centinaia di piccoli azionisti). Il giudice dovrà decidere anche se ammettere, sempre come parti civili, Banca d'Italia, Consob, Mps. Non si è presentata, per ora, la Fondazione Mps.
Il gup ha rivniato l'udienza chiedendo ai pm di mettere a disposizionedi tutte le parti i supporti informatici allegati alle carte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i nuovi casi di Covid e l'incidenza di tutti i Comuni toscani registrati nell'ultima settimana. Oggi 361 nuovi casi di infezione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità