Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie

Attualità Mercoledì 05 Novembre 2014 ore 20:20

Mps, ok all'aumento di capitale da 2,5 miliardi

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della banca senese per far fronte al deficit patrimoniale emerso dopo lo stress test della Bce



SIENA — In attesa del pronunciamento favorevole all'aumento del capitale del cda, il titolo Monte dei Paschi ha comunque chiuso in Borsa con un nuovo rialzo del 6,31%. Prima della bocciatura della Bce per il mancato superamento degli stress test del 26 ottobre, il titolo era arrivato a 1 euro. Oggi ne vale 0,69, con un recupero del 31% rispetto al crollo iniziale.

L'ultimo umento di capitale da 5 miliardi del Monte dei Paschi risale al giugno scorso. Poche ore fa la decisione di procedere con una nuova ricapitalizzazione da 2 miliardi e mezzo di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca