Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Mercoledì 15 Marzo 2017 ore 22:45

Cinque feriti nel tamponamento sulla Direttissima

Si è aggravato il bilancio dello scontro avvenuto tra l'allacciamento con la Panoramica e Badia. Riaperto il traffico verso Firenze



MUGELLO — L'autostrada A1 Milano Napoli è stata riaperta alle 20.40 dopo essere stata chiusa intorno alle 18 per consentire le operazioni di soccorso dopo il maxi tamponamento.

Rispetto a quanto emerso in un primo momento, nell'incidente sono rimasti coinvolti sette mezzi, tre dei quali sono camion. I feriti sono cinque e non uno, come si pensava all'inizio. 

L'incidente è avvenuto in direzione del capoluogo toscano, nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'A1 Panoramica e Badia. Lo scontro è avvenuto all'altezza del chilometro 9,200.

Il traffico, da poco prima delle 21, scorre sulle due corsie disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha divorato il locale, rendendo necessario l'intervento di squadre dei vigili del fuoco arrivate da più comandi della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca