Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 18:30

Ritrovato morto l'uomo scomparso nel bosco

L'uomo di 40 anni disperso nei boschi nella zona di Montecarelli è stato ritrovato privo di vita. Le ricerche sono andate avanti per giorni



BARBERINO DI MUGELLO — Le ricerche dell'uomo di 40 anni scomparso nei boschi del Mugello sono finite drammaticamente, dopo giorni di ricerche è stato ritrovato priva di vita. A rendere noto il triste epilogo i volontari del Vab Valdisieve, che dal 29 Gennaio hanno cercato il disperso in lungo e largo nella zona di Montecarelli.

I volontari della Vigilanza antincendi boschivi - impegnati insieme a Vigili del fuoco, forze dell’ordine e varie associazioni della zona mobilitati dalla Protezione civile della Città metropolitana – hanno voluto salutare con un messaggio pubblicato sulla loro pagina Facebook qualcuno di cui non sapevano nulla, ma che era diventato familiare nel momento in cui hanno concentrato tutti i loro sforzi su di lui. Un messaggio che ricorda a tutti cosa significa il lavoro dei volontari, fatto anche di sconfitte che lasciano un segno.

“Abbiamo cercato il signore scomparso nei boschi di Barberino di Mugello. I 6 volontari di Vab Valdisieve - intervenuti con pick up 37 e Defender 85 - hanno battuto palmo a palmo il quadrante loro assegnato da chi coordina le operazioni. Sotto la pioggia, nel fitto della boscaglia e dei rovai, perché è così che si fa” spiegano i volontari Vab. “I nostri ragazzi hanno trovato una camicia e subito avvertito i Carabinieri. Ma non hanno trovato altro”. Poi “la triste scoperta, per cui si è reso vano il nostro nuovo intervento programmato”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca