Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 09:57

Amiche in fuga senza patente con le griffe rubate

I militari hanno fermato un'auto dalla quale sono spuntati diversi capi di abbigliamento firmati che sono risultati rubati da un centro commerciale



BARBERINO DI MUGELLO — Due giovani sono state sorprese a bordo di un'auto piena di vestiti firmati che sono risultati rubati da un centro commerciale. Si tratta di due donne di 24 e 26 anni che sono state denunciate per ricettazione e guida senza patente.

I carabinieri hanno intercettato le due giovani, sudamericane residenti a Firenze, mentre si trovavano in auto presso un supermercato. All’interno del cofano del veicolo, sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento nuovi, di diverse griffe. Dalle verifiche sono risultati sottratti poco prima da punti vendita presenti nel vicino centro commerciale. 

Entrambe sono state denunciate per il reato di ricettazione; gli abiti recuperati sono stati restituiti agli esercenti. 

La donna più giovane guidava l'autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida. Così, oltre alla sanzione amministrativa pecuniaria, è stata applicata anche quella del fermo amministrativo del mezzo per 3 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno