Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 11:15

Chiusure notturne della A1 nel Mugello

Nella notte fra giovedì e venerdì verrà chiuso il tratto fra Barberino e l'allacciamento con la A1 Panoramica. Altri interventi in programma



BARBERINO DI MUGELLO — Lavori di manutenzione in corso sulla A1 nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017 nel tratto fra Firenze e Bologna.

Dalle 22 di giovedì alle 6 di venerdì circolazione vietata fra Barberino di Mugello e l'allacciamento con la A1 panoramica in località La Quercia, in direzione Bologna. Nella stessa fascia oraria saranno chiuse anche le uscite di Barberino in entrata verso Bologna e di Badia e Firenzuola-Mugello in entrata verso Bologna e in uscita verso Firenze.

Dalle 21 di giovedì fino alle 6 di venerdì resterà chiusa anche l'area di servizio Aglio est.

La strada alternativa per chi è diretto a Bologna è la A1 Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità