Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultimo Fognini ha incantato. Orgoglio e rimpianti di un top
L’ultimo Fognini ha incantato. Orgoglio e rimpianti di un top

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:32

Salve, sono il ladro che cercate da sei anni

Un uomo di nazionalità rumena si è presentato in caserma per saldare il suo debito con la giustizia. Aveva commesso un furto a San Miniato



BARBERINO DI MUGELLO — Sabato verso le 17 si è presentato in caserma per consegnarsi ai carabinieri che lo hanno arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.

L'uomo, di 38 anni di nazionalità rumena, nel 2012 era stato condannato a sette mesi di carcere dalla procura del tribunale di Pisa per un furto in appartamento aggravato in concorso commesso a San Miniato nel 2011.

L'uomo tra il furto e la condanna aveva fatto perdere le proprie tracce, tornando in Romania dove è rimasto fino a poche settimane fa. I carabinieri in questi anni hanno tenuto d'occhio la sua vecchia abitazione a Barberino e i suoi amici e parenti. E' probabile, hanno detto i carabinieri, che l'uomo abbia intuito che per poter tornare regolarmente in Italia dovesse prima scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno